LavaClean dei Fratelli Florio: la sanificazione a regola d’arte!
Il processo di sanificazione della biancheria non è un’argomentazione recente, anzi esiste da sempre ed è una pratica insita sia al settore del lavaggio industriale che a quello del noleggio.
Tuttavia dal 2020, concordano i Fratelli Florio, ogni attività commerciale ha dovuto fare i conti con una minaccia silente e invalidante, che ha minato e poi fermato varie volte tre dei settori più importanti dell’economia del paese: turismo, strutture ricettive e ristorazione.
LavaClean però è sempre stata pronta a rispondere attivamente ad ogni contingenza improvvisa e a dare priorità assoluta alle esigenze dei suoi clienti con estrema professionalità.
Focus attento e mirato, capacità di adattamento agli eventi, zero margine d’errore.
Uno dei punti di forza, oltre a quelli già citati, è il fatto di avvalersi di partner aziendali competenti, sempre aggiornati e leader nel settore dei detergenti. Partner che, già prima del Covid, durante e anche in ottica futura, garantiscono la sanificazione della biancheria da contaminanti battericidi (EN 1276), fungicidi (EN 13697); sporicidi (EN 13704) e virucidi (EN 14476).
Questo vuol dire che dall’azione sinergica tra il tempo di lavaggio, le alte temperature e ovviamente i prodotti a base peracetica (facenti parte della lista di PMC ai sensi del D.P.R. 392 del 6 ottobre 1998), si ottiene un abbattimento quasi totale della carica microbica, sia batterica che virale, quindi una vera e propria azione di sanificazione della biancheria trattata.